Il 5x1000 al Cai

"Molto è stato fatto in questi anni con l'aiuto di tutti. Ancora di più si potrà fare se continuerà questa fattiva e spontanea collaborazione."
Vi ringrazio anticipatamente,
Il Presidente

Anche quest'anno possiamo destinare il 5 per mille dell'imposta sui redditi a organizzazioni di solidarietà e volontariato.
Puoi destinare alla Sezione CAI di Reggio Emilia il 5 per mille dell'IRPEF firmando nell'apposita sezione della dichiarazione dei redditi e indicando il codice fiscale 80022910352 nello spazio riservato alle associazioni di promozione sociale ( il primo ).
Non rappresenta un ulteriore onere per il contribuente, non sostituisce l'8 per mille alle chiese e in caso di mancata scelta semplicemente la quota resterà allo Stato.
Non ci costa nulla.
Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una grande azione di concreta solidarietà.

ISTRUZIONI

modulo_5_x_1000

Può essere destinato da chiunque abbia percepito un reddito.
Si deve firmare il riquadro della scelta del 5 per mille ( il primo in alto ) ed indicare il codice fiscale della Sezione CAI di Reggio Emilia ( 80022910352 ).